Racconti Erotici > bdsm > cioccolato e birra
bdsm

cioccolato e birra


di Colette69
23.07.2022    |    544    |    8 8.7
"Fece tutto da solo a quel punto..."
Alcuni anni orsono un mio amico conobbe una miss su fb.
Si scambiarono tanta corrispondenza e un po' si presero in giro pensando che non si sarebbero mai incontrati... ed invece.. capitò che si misero d'accordo per incontrarci a casa di lei.
Lei chiese a lui di comprare tanta cioccolata e del Ramazzotti. Lui arrivo e lei si fece trovare con uno schiavo.
Nessuna sorpresa: era previsto. Lo schiavo si denudò rimanendo in tanga e si mise in un angolo, bendato ad ascoltare. Lei scarto il primo Ferrero Rocher e chiese a lui di mangiare una intera tavoletta di cioccolata.
Bevvero su del Ramazzotti: un bicchierino lei, quattro lui. E di nuovo come prima. Un cioccolatino lei e una tavoletta di cioccolato lui. E avanti col Ramazzotti: uno lei e quattro lui. E così per quattro giri.
Non si annoiavano.. parlavano, scherzavano e si divertivano schernendo lo schiavo muto ad ascoltare che intanto si era eccitato.. nel frattempo anche i due si erano alleggeriti dei vestiti rimanendo in intimo. Lei offri infine della birra fredda a lui.. lui cominciava ad accusare quel cioccolato, quel Ramazzotti e ..quella birra ghiacciata.. ma l'eccitazione era tanta... E traspariva dai boxer...
Lo schiavo sentiva e nel suo viso si accennava un piccolo ghigno. Miss chiese a lui di farsi una toelette.. davanti e dietro. Lui andò in bagno e sul bidet trovò due perette. Nella lunga corrispondenza ne avevano parlato: lei esigeva una pulizia anche interna!
Ne fece una e convinto di non essere visto spruzzo la seconda nel water. Attese i tre, quattro minuti canonici.. ..ed esplose.. sul water. ..ma non era solo l'effetto della peretta... C'era la cioccolata, il Ramazzotti, la birra ghiacciata..
Miss si era vendicata degli scherzi telefonici... Arrivò in bagno, guidato per mano, lo schiavo che reggeva altre due perette.. il mio amico se nn voleva sprecare l'occasione doveva pulirsi veramente per bene. Aiutato dallo schiavo questa volta si fece le due perette.. esplosione sul water e ...doccia.
Ma ormai non era più il torello di tre ore prima.. e nemmeno la Miss era sadica quanto prima e volle comunque ti mandarlo a casa felice.. chiese quindi allo schiavo di togliersi anche quel misero tanga che ormai non copriva quasi nulla.. serviva solo a non far puntare dritto quel.... quel cannoncino che aveva.. ed era un cannoncino niente male!
il mio amico si inginocchio, conoscendo le attese della miss e provo ad assaggiarne il sapore.
rispetto al cioccolato e alla birra aveva ancora un sapore acre, ma era gonfio e turgido.
sapeva ora il perchè della pulizia richiesta.. avanti e dietro.. serviva soprattutto quella dietro..
fece tutto da solo a quel punto. le telefonate con la miss lo avevano informato di tutto. lui sapeva dove trovare i condom e dove la crema, s!apeva perfino la posizione da assumere!
e allora perchè farselo dire? fece tutto da sè.. e lo schiavo si limitò a .. inserire!
fu così che il mio amico tornò a casa.. ..PIENO e FELICE..😅
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per cioccolato e birra:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni